DOLOMITING! AL VIA LA KERMESSE BELLUNESE ESTIVA DI MEZZOFONDO. IL CONSUNTIVO DELLA PRIMA TAPPA DI VALLESELLA E’ PIU’ CHE POSITIVO!

Oggi 21 agosto, giuria e concorrenti si sono ritrovati presso la pista di Vallesella per la prima tappa del circuito di mezzofondo estivo della provincia di Belluno. L’idea, nata dal noto atleta del mezzofondo veloce appartenente all’ANA Atletica Feltre, Lucio Sacchet, in collaborazione con altri tecnici e società bellunesi del settore, si è concretizzata nel Gran Premio del Mezzofondo Bellunese, sotto l’egida di FIDAL Belluno.

In programma le distanze dei 600 m per le categorie giovanili e degli 800 e 5000 per le categorie assolute.

Organizzazione a cura del Gruppo Marciatori Calalzo, che, al loro rientro in Federazione, si sono resi subito disponibili per ospitare la prima tappa del Gran Premio.

Purtroppo un guasto al computer che gestisce il SIGMA delle gare provinciali, non ci ha permesso di caricare sulle graduatorie Fidal i risultati. Sopperiamo in altro modo con la pubblicazione qui sotto dei riutati della prima tappa del Dolomiting.

RISULTATI PRIMA TAPPA DOLOMITING- VALLESELLA 21/08/2021

NB: L’impianto di Vallesella è sprovvisto di tribune, pertanto il pubblico non sarà ammesso in campo. Potrà stazionare sugli spazi immeditamente circostanti la pista, in particolare sull’area ad ovest l’ungo il rettilineo di arrivo mantenendo il distanziamento e nel rispetto delle altre norme sanitarie anti-COVID.

Ai sensi del PROTOCOLLO PER LA RIPRESA DELLE COMPETIZIONI SU PISTA DI ATLETICA LEGGERA – COVID19 della Federazione, aggiornato l’8 agosto 2021, TUTTE GLI ALTRI partecipanti alla manifestazione a qualsiasi titolo (atleti, tecnici, giudici, medico, staff, ecc), saranno ammessi all’interno dell’impianto, nei limiti della capienza ammessa, solo previa misurazione della temperatura corporea (<37.5°) e alla consegna del modulo di autocertificazione disponibile qui:

All’interno dell’impianto è obbligatorio l’uso della mascherina eccezion fatta per gli atleti in riscaldamento/gara.