DAVIDE BRISTOT, GIOVANE ATLETA, NON C’E’ PIU’

Stamattina, la giovane vita di Davide Bristot ci ha lasciato, il mondo dello sport bellunese è costernato.

18 anni compiuti il 29 maggio scorso, ragazzo di sport come tutta la sua famiglia. Pallavolista, ha militato nella Spes Volley fino a che, causa Covid, lo ha visto avvicinarsi all’atletica leggera poco oltre una anno fa nelle file della società Athletic Club Firex Belluno, e non poteva essere diversamente data l’amicizia con Nicolas Cecchet, coetaneo, stesso giorno di nascita e con Pierpaolo Cecchet, il suo allenatore.

Commosso il Presidente del sodalizio, Ettore Sommacal, che ha espresso il suo dolore nel ricordarlo appena pochi giorni fa al Polisportivo. Ragazzo serio e costante, sempre presente agli allenamenti.

Il mondo sportivo bellunese lo ricorda con grande partecipazione, Davide proviene dalla Pallavolo, il fratello Alessandro è azzurrino della Nazionale. Dal Presidente Federale infatti, è giunto il cordoglio alla famiglia.

Ci uniamo anche noi del Comitato provinciale FIDAL al dolore della famiglia, siamo altresì vicini alla Società Athletic Club Belluno che sta attraversando un triste momento luttuoso.

Il movimento dell’atletica bellunese esprime, commosso, l’ultimo addio a Davide.