ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA

Il Consiglio provinciale si è riunito per la terza seduta del 2020 il 29 dicembre con un unico punto all’O.d.G. : Indizione Assemblea Elettiva provinciale in sessione ordinaria.

E’ stata fissata la data e il luogo: Venerdì 5 marzo 2021 presso la sala CONI Point di Via Cipro a Belluno alle ore 19.30 in prima convocazione e alle ore 20.30 in seconda convocazione; salvo diversa ubicazione dovuta alle necessità di reperire un’altra sede a causa dei disciplinari sanitari di prevenzione contro il COVID-19 nel frattempo intervenuti. In tal caso l’indirizzo della sede o l’indirizzo elettronico della diversa modalità saranno rese note tempestivamente attraverso il sito del CP e via mail alle società e agli interessati. Comunque, prima del termine ultimo della Convocazione dell’Assemblea provinciale ai sensi del comma 2 dell’articolo 30 dello Statuto.

Il Consiglio ha inoltre nominato la Commissione elettorale tra i GGG. Questa la composizione:

  1. Bortot Ferruccio – Presidente (Fiduciario provinciale GGG)
  2. Arboit Nives – Componente (GGG)
  3. Faustini Giovanni – Componente (GGG)
  4. Maoret Enzo – Componente (GGG)
  5. Bettiol Rosa – Supplente (GGG)

La stessa Commissione assumerà il compito di Commissione Verifica Poteri che eserciterà le sue funzioni in occasione dell’Assemblea Elettiva provinciale.

Riguardo le candidature a Presidente e Consigliere si informa che:

  • Le Candidature alla carica di Presidente Provinciale e Consigliere Provinciale dovranno essere presentate su appositi moduli che saranno inviati via mail ordinaria a tutte le Società della Provincia; dette Candidature dovranno pervenire alla Sede del Comitato Provinciale entro le ore 12.00 del giorno 24 Gennaio 2021  (40^ giorno antecedente la data di svolgimento dell’Assemblea ai sensi dell’articolo 37 bis dello statuto).
  • Dato che a causa delle restrizioni e limitazioni di accesso alla sede del Comitato provinciale determinano una non continuativa apertura dell’ufficio, si evidenzia che la ricezione delle candidature via posta ordinaria ovvero mediante la consegna a mano non è garantita, pertanto, al fine di rendere certo l’invio e il deposito, le medesime dovranno pervenire esclusivamente via mail all’indirizzo cp.belluno@fidal.it . Dell’avvenuta valida ricezione sarà data risposta tempestiva attraverso lo stesso mezzo. Per qualsiasi evenienza è disponibile il numero 329 62 12 850.
  • Qui potete accedere al Verbale del Consiglio Provinciale nr. 3/2020 del 29/12/2020, oppure cliccate qui di seguito: