DOMENICA 11 OTTOBRE SI CORRE SU STRADA! SUL SELCIATO DI PIAZZA DEI MARTIRI AL VIA LA 1° BELLUNO SUMMER RUN SPRINT, GARE PER TUTTE LE CATEGORIE DAGLI ESORDIENTI AGLI ASSOLUTI/MASTER

L’atletica in provincia si sposta sulla strada. Per l’organizzazione dell’ATLETICA DOLOMITI Belluno, viene proposta la prima edizione della Belluno Summer Run Sprint “Aspettando il Gran Prix Giovani 2021”, un’edizione speciale della più nota Belluno Summer Run che si svolgeva ad Agosto. E’ stato rivisto il format della manifestazione riducendo i percorsi gara da 500 metri per gli Esordienti, 1000 per Ragazzi e Cadetti e il classico Miglio per Allievi Juniores e Assoluti compresi i Master. Il tutto si svolgerà lungo un percorso ad anello in Piazza dei Martiri a Belluno, quindi grande spettacolo sportivo nel capoluogo di provincia.

La gara è aperta anche agli Enti di Promozione Sportiva convenzionati con la FIDAL, l’elenco nel dispositivo qui sotto scaricabile:

Dal sito della FIDAL Veneto, oltre ai documenti di cui sopra, è scaricabile anche il protocollo sanitario di prevenzioneal COVID-19:

http://www.fidal.it/calendario/1-BELLUNO-SUMMER-RUN-SPRINT/REG24493