3° TAC PROVINCIALE A PUOS DI ALPAGO, ECCO LE START LIST

Domani, a partire dalle ore 15.30, gli atleti delle categorie Ragazzi/e e Cadetti/e saranno presenti per un Test di Allenamento Certificato presso l’Impianto di Atletica Leggera di Puos d’Alpago. La struttura recentemente rinnovata grazie all’interessamento dell’Unione Montana Alpago, Ente proprietario, ha colto l’attenzione del Comitato provinciale per ospitare gli eventi del calendario della manifestazioni su pista. L’atletica bellunese quindi troverà degna ospitalità a Puos, la pista e le pedane sono state ripulite, sistemate e attrezzate ottimamente da parte del settore operativo dell’Unione coordinato dall’Assessore e Vicepresidente Matteo Pianca a cui va il nostro ringraziamento per la fattiva collaborazione.

Sotto potete consultare le start list delle prove in programma domani. Si ricorda inoltre che le classifiche saranno pubblicate, al termine di ogni prova, per la consultazione on-line al seguente indirizzo:

http://www.fidal.it/risultati/2020/REG24183/Index.htm

La manifestazione è organizzata adottando le linee guida sanitarie anti- COVID della Federazione. In campo saranno ammessi solo atleti in gara, tecnici, giudici, staff organizzativo. E’ obbligatorio l’uso costante della mascherina, solo gli atleti in gara e/o durante il riscaldamento, saranno esentati. Il pubblico potrà accedere, munito di mascherina, alla gradinata ed accomodarsi esclusivamente sui posti contrassegnati. E’ vietato in qualsiasi momento creare assembramento. All’ingresso tutti gli ammessi dovranno consegnare/compilare apposito modulo di autodichiarazione ed essere assoggettato alla misurazione della temperatura corporea. Si prega di collaborare per velocizzare le operazioni.

Qui le START LIST: