L’ATLETICA SI RIUNISCE AD AGORDO PER LE DUE GIORNATE DEDICATE AL TAC INTERPROVINCIALE BELLUNO-TREVISO DI PROVE MULTIPLE ALLIEVI. SONO PREVISTE ALTRE PROVE DI CONTORNO PER LE CATEGORIE RAGAZZI E CADETTI E, PER LE CATEGORIE ASSOLUTE J/S, I 110 hs e 5000 m. AD INVITO.

https://fidalbelluno2018.files.wordpress.com/2020/08/dispositivo-tac-prove-multiple-5.pdf

Saranno due giornate intense domani sabato 22 e domenica 23 agosto presso l’impianto di atletica di Agordo, il Comitato FIDAL di Belluno con l’indispensabile organizzazione dell’Atletica Agordina capitanata dal Presidente Fernando Soccol, propongono un (finora inedito nel panorama veneto), TAC di prove multiple riservato agli Allievi ed Allieve delle province di Belluno e Treviso e ad altri atleti veneti ad invito.

Una riunione importante per i giovani e migliori multiplisti veneti, avranno la possibilità di ottenere la propria prestazione certificata sulle prove multiple in vista dei prossimi campionati italiani di categoria, un’occasione unica considerando le conseguenze del lockdown che ha visto il diradarsi delle manifestazioni di atletica. Le prove multiple infatti, ad oggi, non hanno avuto attenzione nella programmazione dei TAC sul territorio regionale, anche per la complessità dell’organizzazione che deve sottostare, come noto, ai disciplinari anti-covid emanati dalla Federazione.

Oltre all’Eptathlon Allieve e al Decathlon Allievi, ci saranno numerose gare dedicate ai giovani delle categorie Ragazzi e Cadetti di Belluno e Treviso e delle interessanti prove riservate agli atleti Juniores e Seniores provenienti dal Veneto (ad invito) sui 110 hs e 5000 metri.

La collaborazione con il Comitato di Treviso trova, in questo contesto, ulteriore conferma della bontà e utilità dell’unione degli intenti e risorse: la gestione del programma SIGMA per le gare in pista, quindi le iscrizioni on line, la redazione e pubblicazione in tempo reale sul sito FIDAL delle classifiche, sarà curato dai tecnici del Comitato di Treviso, supportati dai nostri addetti del gruppo SIGMA provinciale.

Un programma ricco e interessante per la due giorni di atletica nel capoluogo agordino, ancora una volta, l’impianto di atletica leggera, l’unico completo in provincia, si rivela fondamentale per l’atletica nostrana e veneta, fornendo la possibilità di proporre manifestazioni di rilievo territoriale e tecnico.

Qui potete trovare il dispositivo aggiornato al 21/8/2020:

Qui il link per la lista iscritti e, durante lo svolgimento della manifestazione PER I RISULTATI:

TAC interprovinciale BL-TV Prove Multiple Allievi, Gare Ragazzi/e e Cadetti/e, 110 hs e 5000 assoluti. Agordo 22-23/08/2020 http://www.fidal.it/risultati/2020/REG24301/Index.htm

Mentre qui una mappa dell’impianto di Agordo con i relativi ingressi: https://fidalbelluno2018.files.wordpress.com/2020/08/42153576-f9ca-445b-a7c2-56a50a29c604.jpeg