IERI, NELLA SALA DEGLI STEMMI, A FELTRE, IL GIRO DELLE MURA SI E’ PRESENTATO. AL VIA LA SETTIMANA CLOU DELLA MANIFESTAZIONE, SABATO 31 LA KERMESSE DELLE CORSE COMPETITIVE RISERVATE AGLI AMATORI, CAMPIONATO EUROPEO VV.F., IL MIGLIO DEI COMUNI (GIOVANILE), RUNNING SEVEN LAPS E IL GIRO DELLE MURA CON GLI ATLETI TOP.

Con la consueta cura manageriale che contraddistingue l’attività dello staff organizzativo del “Giro delle Mura”, ieri, presso la Sala degli Stemmi a Feltre, è stata presentata la manifestazione. Passerella di autorità, illustrazione delle iniziative principali collegate alla manifestazione (Mura solidali) e delle altre realtà sociali coinvolte, quali le scuole, attraverso il concorso artistico che ha premiato un’alunna della classe 4a primaria di Nemeggio.

Presenti, per conto della Federazione, Giulio Pavei, Consigliere regionale, Responsabile della Commissione No stadia e il Presidente del Comitato provinciale Giulio Imperatore. Entrambi hanno portato i saluti dei rispettivi comitati, soffermandosi sulla portata qualitativa della manifestazione e come essa contribuisca alla diffusione ad alto livello dell’attività agonistica, sia assoluta che giovanile, con il Miglio dei comuni, della corsa su strada.

Nella foto, da sinistra il sindaco di Feltre Paolo Perenzin, Gianpietro Slongo Presidente dell’Associazione Giro delle Mura, Giulio Imperatore e Giulio Pavei.