Giro delle Mura Città di Feltre: il progetto di solidarietà presentato a Roma. Invitati anche il Comitato regionale e quello provinciale rappresentato dal Presidente.

Gianpietro Slongo, Presidente dell’Associazione Giro delle Mura, non si è lasciato perdere l’occasione, l’invito offerto dall’onorevole Roberto Pella di presentare il progetto Giro delle “Mura Solidali” a Roma, era toppo ghiotto per non essere preso in considerazione. Detto fatto, anche quest’anno, la Sala stampa della Camera dei Deputati presso palazzo Montecitorio, ha ospitato l’evento. Spettatori, la delegazione feltrina orbitante intorno all’Associazione Giro delle Mura, tra cui il Presidente dell’ANA Atletica Feltre Cludio Biesuz e la Presidentessa dell’organizzazione turistica DMO Alessandra Magagnin, gli Onorevoli bellunesi De Menech, Bond e Badole. Relatori, oltre a Gianpietro Slongo, Oscar De Pellegrin e Davide Giozzet (Associazione ASSI Onlus Orizzonte Paralimpico) , il Comandante provinciale dei VV.F. Girolamo Bentivoglio Fiandra, il Direttore dell’ULSS nr. 1 Dolomiti Adriano Rasi Caldogno, il Sindaco di Feltre Polo Perenzin che ha condotto l’incontro. Quest’ultimo ha poi ceduto la parola anche al Presidente del CP FIDAL di Belluno il quale ha colto l’occasione di portare innanzitutto i saluti del Presidente del CRV Christian Zovico di cui aveva la delega e di evidenziare la concreta attività delle società affiliate al CP Belluno alle tematiche esposte, essendo diversi i sodalizi che, a vario titolo, svolgono attività di solidarietà e inclusione.

Roma Sala Stampa della Camera dei Deputati 25 luglio 2019. Presentazione del Progetto Giro delle Mura Solidali. Da sx, Cludio Biesuz, Presidente ANA Atletica Feltre, Giulio Imperatore e Gianpietro Slongo presidente Associazione Giro delle Mura.

Per saperne di più: