A Mel, il Sindaco e Consigliere delegato allo Sport del Comune di Borgo Valbelluna premiano i cinque atleti del GS La Piave 2000 presenti ai Campionati Italiani Allievi di Agropoli

Presente anche il Comitato Provinciale FIDAL a mezzo del suo Presidente Giulio Imperatore.

L’Amministrazione comunale unitamente al GS LA Piave 2000 hanno promosso un incontro presso il Comune di Borgo Valbelluna per la consegna di un riconoscimento ai cinque atleti (Chiara Facchin, Tino Ferrighetto, Valeria Schenardi, Elena Nessenzia e Cristina Olivotto) che hanno partecipato al recente Campionato Italiano Allievi di Agripoli (SA), riportando piazzamenti di assoluto rilievo sul piano Nazionale.

E’ stata l’occasione, da parte del CP Fidal, di richiamare l’attenzione sulla pista di atletica di Mel, e al suo ormai, non più procrastinabile, completamento. La presenza di una realtà atletica locale in grado di portare in provincia atleti di livello Nazionale non può che rafforzare l’esigenza di avere a disposizione un impianto di atletica completo e gestito dalla stessa GS La Piave 2000.

L’impianto, una volta completato, sarà di riferimento per tutto il movimento bellunese che attualmente soffre una carenza di impianti agibili, completi e usufruibili ove poter praticare tutte le discipline.