
Valpiana di Limana ha ospitato il raduno regionale della categoria Cadetti, curato dalla Fidal provinciale in collaborazione con il settore tecnico regionale. Presenti 6 cadetti e 8 cadette per un totale di 9 società di cui 4 extra provincia di Belluno.
Il raduno coordinato dal responsabile tecnico regionale della corsa in montagna, Elio Dal Magro e coadiuvato da Sara Scappin ha quindi ottenuto esito positivo nonostante il meteo non favorevole e il percorso reso difficoltoso per la pioggia.
«Abbiamo effettuato dei test cronometrati su una parte del percorso che il 2 giugno ospiterà il tricolore» spiega Dal Magro. Un ringraziamento al Gruppo Alpini di Limana che ci ha supportato dal punto di vista logistico».
Il Campionato italiano per rappresentative Cadetti e Allievi sarà presentato ufficialmente venerdì 24 maggio, alle 11.30 alla sala consiliare del municipio di Limana. Nella stessa giornata, e sempre nei locali del municipio, alle 17.30 si svolgerà anche la vernice della mostra fotografica dedicata ai “Percorsi ed eventi della corsa in montagna”.
