Road to Valpiana! Domenica 19 maggio il 2° miniraduno provinciale di Corsa in Montagna.

Dopo l’inevitabile rinvio dovuto al maltempo del miniraduno indetto il 5 maggio scorso, si ripropone l’appuntamento Domenica 19 maggio alle ore 10 sempre in località Valpiana di Limana.

Questo il dettaglio:

In accordo con il settore tecnico regionale, questo Comitato provinciale, in prosecuzione al miniraduno di corsa in montagna svoltosi il 17 aprile u.s., indice un nuovo raduno di corsa in montagna riservato alla categoria cadetti/e,  per  Domenica  19 maggio, ore 10 in località Valpiana di Limana (BL), presso la Sede degli Alpini (eventuale ritrovo presso alle ore 9.45 presso il Palimana, Via Fiabane 3 – Limana BL).

Il miniraduno è abbinato al raduno regionale volto alla selezione della rappresentativa veneta che parteciperà al Campionato Italiano e Trofeo per Regioni giovanili di Corsa in Montagna, previsto in data 2 giugno a Valpiana di Limana (BL).

L’iniziativa consisterà in un incontro tra giovani atleti della categoria cadetti della corsa in montagna e per quelli che vogliono avvicinarsi alla disciplina. Oltre ai convocati dal Settore Tecnico Regionale quindi, il miniraduno è aperto a tutte le società e atleti  interessati, anche provenienti da fuori provincia.


Si invitano le società che operano nel settore, pertanto, ad intervenire all’apuntamento con i propri atleti della categoria cadetti.

Il Raduno sarà coordinato dal Responsabile regionale del Settore Corsa in Montagna Elio Dal Magro, coadiuvato da suoi collaboratori/collaboratrici.

Scarica la locandina: