ATTENZIONE: RADUNO RINVIATO PER PREVISIONI METEO AVVERSE! ROAD TO VALPIANA! Ed ecco il raduno regionale per la selezione della rappresentativa cadetti di corsa in montagna ai campionati italiani del 2 giugno.

RADUNO RINVIATO PER CONDIZIONI METEO AVVERSE!

VISTE LE AVVERSE CONDIZIONI METEO PREVISTE PER DOMENICA 5 MAGGIO (NEVE DA QUOTA 500 m.), IL RADUNO REGIONALE E' STATO RINVIATO. IN ACCORDO CON IL SETTORE TECNICO E IL COMITATO REGIONALE SARA' FISSATA A BREVE UNA PROSSIMA DATA PER LO SVOLGIMENTO DELL'EVENTO. OLTRE AL RADUNO REGIONALE, RESTA FERMO COME RIFERIMENTO SELETTIVO PER LA CATEGORIA CADETTI, IL CAMPIONATO ITALIANO STAFFETTE DI SALUZZO (CN) DELL'11 MAGGIO p.v.

In accordo e con l’approvazione del settore tecnico regionale, questo Comitato provinciale, in prosecuzione al miniraduno di corsa in montagna svoltosi il 17 aprile u.s., indice un nuovo raduno di corsa in montagna per Domenica 5 maggio, ore 15 in località Valpiana di Limana (BL), presso la Sede degli Alpini, finalizzato alla selezione della rappresentativa veneta dei Cadetti/e che parteciperà il 2 giugno prossimo al relativo Campionato Italiano.

Oltre alle risultanze del raduno di cui sopra, ove sarà fatto provare il percorso di gara ai partecipanti, si terrà conto anche dei risultati del Campionato Italiano Staffette Cadetti previsto l’11 maggio a Saluzzo(CN).

Si invitano le società interessate, pertanto, ad intervenire al raduno con i propri atleti della categoria cadetti di possibile interesse regionale.

Il Raduno sarà coordinato dal Responsabile regionale del Settore Corsa in Montagna Elio Dal Magro, coadiuvato da suoi collaboratori/collaboratrici.

Dal sito FIDAL Veneto: http://www.fidalveneto.com/road-to-valpiana-cadetti-in-raduno-domenica-5-maggio-a-limana/