Road to Valpiana! 40 gli atleti partecipanti al miniraduno di corsa in montagna.

Risposta più che soddisfacente da parte delle società bellunesi al miniraduno di corsa in montagna che si è svolto a Valpiana di Limana, località ove si svolgeranno il 2 giugno i prossimi campionati italiani cadetti e allievi. I ragazzi e le ragazze presenti hanno effettuato una ricognizione del percorso di gara accompagnati dal Elio Dal Magro, responsabile regionale del Settore Tecnico Regionale per la corsa in montagna nonchè a capo della società BellunoAtletica organizzatrice del campionato iridato.

Il raduno è proseguito con una sessione di esercizi di coordinati dal tecnico collaboratrice del STR Sara Scappin che ha attivato l’interesse dei ragazzi presenti su interessanti esercitazioni sulla flessibilità e mobilità ed equilibrio.

Le società che hanno aderito al miniraduno sono L’AS Vodo di Cadore, Atleticadore- Giocallena, GS Quantin Alpenplus, l’Atletica Agordina, BellunoAtletica GMB, Atletica Dolomiti Belluno, GS La Piave 2000, Gs Astra Quero. Presenti anche società da fuori provincia Atletica Vittorio Veneto e Assindustria Padova.

Si ringrazia i genitori degli atleti che hanno predisposto il rinfresco di fine raduno.

Sessione di esercitazioni specifiche coordinate da Sara Scappin