Miniraduno giovanile del Settore Corsa in Montagna. il 17 aprile a Valpiana di Limana chiamati a raccolta atleti e società che si occupano del settore

La Commissione No Stadia-Corsa in Montagna del Comitato Provinciale prosegue con i suoi appuntamenti di settore, dopo il campionato individuale di corsa campestre a Feltre, “Road to Valpiana!” è l’iniziativa legata alla corsa in montagna giovanile tendente a vivacizzare l’ambiente avendo come riferimento l’imminente appuntamento agonistico del 2 giugno p.v., e cioè il Campionato Italiano e Trofeo per Regioni giovanili di Corsa in Montagna, che si terrà a Valpiana di Limana a cura della Bellunoatletica MGB.

Il miniraduno provinciale, ha lo scopo di interessare quanti tra gli atleti della categoria Ragazzi/e, Cadetti/e e Allievi/e vogliano avere un luogo di incontro, di confronto e di crescita atletica legata alla Corsa in Montagna. Seguiranno le convocazioni degli atleti ritenuti più interessanti anche ai fini della formazione della rappresentativa regionale. Il miniraduno tuttavia, è aperto a tutti coloro che vogliano provare la disciplina o che già la praticano ma che non sono inseriti nei programmi federali. L’invito è rivolto anche alle numerose società bellunesi che non sono affiliate, al fine di sensibilizzare le medesime verso la Federazione che intende coinvolgere le realtà sportive più periferiche della provincia.

Il ritrovo è previsto alle ore 16.30 di mercoledì 17 aprile presso il Palalimana, Via Fiabane 3 – Limana BL, oppure alle ore 17.00 direttamente in località Valpiana presso la sede degli Alpini.

Il coordinatore sarà il tecnico di settore Elio Dal Magro

Info cp.belluno@fidal.it