Mercoledì 20 marzo riunione con le Società Bellunesi affiliate per la calendarizzazione dell’attività estiva.

L’incontro si terrà presso la sala CONI di Via Cipro 30 – BELLUNO alle ore 20.30. Questo l’ordine del giorno:

1) Breve esposizione dell’attività svolta durante il 2018 e inizio 2019.

2) Situazione economica – finanziaria e programmazione attività 2019.

3) Contributo a favore delle società organizzatrici delle manifestazioni su pista del settore giovanile. Approvazione criteri.

4)  Formazione del calendario provinciale gare del corrente anno.

In merito al punto 3) si informa che la bozza di calendario provinciale vi sarà inviata dopo il 13 marzo in quanto è necessario attendere l’approvazione ufficiale del calendario regionale.

Al fine di rendere più efficace l’incontro, vi rendiamo note le seguenti indicazioni:

– Le società che intendono organizzare manifestazioni inerenti la calendarizzazione provinciale, dovrebbero cortesemente inviare entro il 18 marzo prossimo, al recapito mail cp.belluno@fidal.it , le proprie intenzioni, prendendo come riferimento la bozza di calendario così da avere un quadro di massima per il giorno della riunione.

– I programmi gara saranno eventualmente adeguati dopo aver constatato gli impianti presso i quali si organizzeranno le manifestazioni, avuta cura delle eventuali richieste delle società (a parte la composizione dei campionati staffette e dei campionati categorie ragazzi, il cui programma è già determinato dal regolamento del settore promozionale approvato dal CRV).
– Ogni altra richiesta, sia in riferimento al calendario, sia ad eventuali ulteriori manifestazioni di competenza del CP da inserire nel calendario, anche no-stadia, venga proposta in via anticipata sempre entro il 18 prossimo, così che alla riunione si possa giungere con la proposta già vagliata e se possibile inserita.

Le Società sono state avvisate via mail ordinaria con le necessarie ulteriori delucidazioni e raccomandazioni.