Trofeo delle Provincie Venete Indoor per rappresentative ragazzi e ragazze. Convocati gli atleti per l’incontro aggregativo e preparatorio alla manifestazione.

Il Fiduciario Tecnico provinciale Stefano Corte ha convocato gli atleti della categoria ragazzi e ragazze selezionati per il Trofeo delle Province Venete Indoor, indetto dal CRV che si svolgerà a Verona il 17 marzo p.v.

I convocati, parteciperanno ad un preliminare incontro aggregativo e preparatorio alla gara organizzato per la giornata di Mercoledì 6 marzo p.v. dalle ore 16.50 alle ore 18.30 presso la palestra Nievo di Belluno.

Di seguito i nomi dei convocati:

Ragazze        
Cocco Martina                  Longarone
Sacchet Guenda              Longarone
Furlan Sofia                      Astra Quero
Castellan Evelyn              La Piave 2000
Zambon Giorgia               La Piave 2000
Da Pra chiara                   Giocallena Atleticadore
Frescura Agnese             Giocallena Atleticadore
D’inca Giorgia                   Longarone
Chiocchi Elena Giocallena Atleticadore
Ragazzi        
Argenta Alessio               La Piave 2000
Ganz Davide                    La Piave 2000
Pioggia Todoerto             La Piave 2000
Zanin Cristiano               La Piave 2000

Oltre a questi convocati si invitano le società ad indicare ulteriori nomi che ritengono idonei alla rappresentativa in modo tale di operare una selezione lo stesso giorno del raduno per raggiungere le 12 persone previste per il risultato di squadra.

Vi chiediamo di comunicare al Fiduciario Tecnico i nomi. La selezione per questo gruppo (se si superano i 12 atleti totali) sarà fatta sommando le prestazioni di quel giorno nel salto in alto e nel getto del peso (palla medica da 2 kg).

Faccio notare che i convocati ufficiali sono tutti ragazzi al secondo anno di categoria che hanno fatto il salto in alto nel 2018 realizzando almeno 1,20 per quanto riguarda le ragazze e 1,10 i ragazzi.