Il Fiduciario Tecnico provinciale Stefano Corte ha convocato gli atleti della categoria ragazzi e ragazze selezionati per il Trofeo delle Province Venete Indoor, indetto dal CRV che si svolgerà a Verona il 17 marzo p.v.
I convocati, parteciperanno ad un preliminare incontro aggregativo e preparatorio alla gara organizzato per la giornata di Mercoledì 6 marzo p.v. dalle ore 16.50 alle ore 18.30 presso la palestra Nievo di Belluno.
Di seguito i nomi dei convocati:
Ragazze
Cocco Martina Longarone
Sacchet Guenda Longarone
Furlan Sofia Astra Quero
Castellan Evelyn La Piave 2000
Zambon Giorgia La Piave 2000
Da Pra chiara Giocallena Atleticadore
Frescura Agnese Giocallena Atleticadore
D’inca Giorgia Longarone
Chiocchi Elena Giocallena Atleticadore
Ragazzi
Argenta Alessio La Piave 2000
Ganz Davide La Piave 2000
Pioggia Todoerto La Piave 2000
Zanin Cristiano La Piave 2000
Oltre a questi convocati si invitano le società ad indicare ulteriori nomi che ritengono idonei alla rappresentativa in modo tale di operare una selezione lo stesso giorno del raduno per raggiungere le 12 persone previste per il risultato di squadra.
Vi chiediamo di comunicare al Fiduciario Tecnico i nomi. La selezione per questo gruppo (se si superano i 12 atleti totali) sarà fatta sommando le prestazioni di quel giorno nel salto in alto e nel getto del peso (palla medica da 2 kg).
Faccio notare che i convocati ufficiali sono tutti ragazzi al secondo anno di categoria che hanno fatto il salto in alto nel 2018 realizzando almeno 1,20 per quanto riguarda le ragazze e 1,10 i ragazzi.