GRUPPO GGG: riunione conviviale di fine anno. Attribuzione riconoscimenti.

Il 22 dicembre scorso il Gruppo Giudici di Gara del Comitato di Belluno, si è riunito in un momento conviviale presso il Ristorante “Al Bachero” di Levego. Il consueto appuntamento di fine anno ha consentito di riassumere da parte del Fiduciario provinciale Ferruccio Bortot una valutazione dell’attività annuale mettendo in risalto l’ottima prestazione del settore unitamente a qualche criticità che tuttavia non desta preoccupazioni di sorta, rientrando nella normale conduzione di un organismo multirappresentato. Tra gli ospiti,da rilevare la presenza del Fiduciario regionale dei GGG Stefano Martin, il Consigliere regionale facente parte del Consiglio di Presidenza della Fidal Veneto Giulio Pavei e il Presidente provinciale del Comitato Giulio Imperatore. L’occasione è stata quanto mai opportuna per i riconoscimenti ai giudici che si sono distinti per impegno e risultati raggiunti, a cominciare da Mara Baleani, nominata Giudice dell’Anno alla Festa dell’Atletica bellunese e reinserita quale Giudice di Marcia Internazionale, alle riconferme quali Giudici Nazionali e Regionali di Rosa Bettiol, Ferruccio Bortot, Nives Arboit, Valentina Maoret ed infine, all’attribuzione del Diploma di Benemerenza di 1° Grado a Nives Arboit, consegnato direttamente dal Fiduciario regionale Stefano Martin. La serata, è stata condotta con la consueta professionalità e simpatia dal nostro addetto stampa Silvano Cavallet presente al convivio.

Un ringraziamento al GGG di Belluno per il lavoro svolto a favore dell’atletica bellunese e per i risultati raggiunti, superiori alla media, viene sentitamente espresso dal Comitato di Belluno ed in particolare dal Presidente.

Da sinistra: Valentina Maoret, Mara Baleani, Rosa Bettiol, Il Fiduciario regionale Stefano Martin e il Fiduciario provinciale Ferruccio Bortot
Sopra e sotto: Il Diploma di Benemerenza di 1° Grado consegnato a Nives Arboit