FESTA DELL’ATLETICA PROVINCIALE 2018. Sabato 1 dicembre a Pieve di Cadore si è riunita l’atletica bellunese per festeggiare i suoi atleti migliori

Nella prestigiosa Sala della Magnifica Comunità di Cadore si è svolta con grande successo di partecipazione, la Festa dell’Atletica 2018. Un centinatio gli atleti premiati tra le categorie giovanili (esordienti, ragazzi e cadetti) e quelle assolute. Nominati gli atleti dell’anno Arianna D’alberto (ANA Atletica Feltre) e Alessio Sommacal (Athletic Club Firex Belluno) e il Giudice dell’Anno Mara Baleani, riconfermata Giudice di Marcia internazionale.

Presenti, quali invitati alla Festa, il Sindaco di Pieve di Cadore Bepi Casagrande, Il Delegato provinciale del CONI Luciano Trevisson, il Consigliere regionale della FIDAL Veneto Giulio Pavei, il Presidente del Comitato Provinciale di Treviso Oddone Tubia, il Fiduciario dei Giudici Ferruccio Bortot, la Presidente del Comitato CSI di Belluno Nicoletta Castellini e il Sindaco di San Vito di Cadore Franco De Bon.

Nelle foto, all’interno della Sala della Magnifica, la premiazione degli atleti dell’anno con la presenza dei rispettivi allenatori e la nomina del Giudice dell’anno.

Per visionare l’elenco dei premiati cliccare sul link sottoriportato.